INCONTRO CON ASS.REGIONALE AGRICOLTURA DOTT.ALESSIO MAMMI

INCONTRO CON ASS.REGIONALE AGRICOLTURA DOTT.ALESSIO MAMMI

Scrive il direttore Marzari: "Martedì 12 ottobre alle 16.30, nel pieno rispetto della normativa anti COVID-19, io e il Presidente Cristofori siamo stati ricevuti, presso la Sede della Regione Emilia Romagna, dall’Assessore alle Politiche Agricole della Regione, dott. Alessio Mammi.
L’incontro era stato da noi richiesto nel corso del mese di settembre con la prospettiva di potere illustrare i dati del nostro Bilancio 2020, per presentare il Nuovo Presidente e per potere avanzare osservazioni o richieste circa la programmazione del Bando Regionale per il prossimo anno.
All’incontro, oltre all’Assessore Mammi era presente anche la Dirigente. Dott.ssa Felice Giuseppina.
Entrambi hanno manifestato grande apprezzamento per il lavoro svolto nel corso di questi anni con professionalità ed impegno da Agrifidi Uno, in favore delle aziende agricole del territorio, con l’ausilio dei fondi messi a disposizione dalla Regione.
Sono stati discussi anche tantissimi argomenti sulle difficoltà avute dal comparto agricolo a causa delle calamità dell’ultimo biennio.
L’incontro è servito inoltre per presentare le nostre osservazioni in vista del futuro Bando del 2022."
L'assessore Mammi ha pubblicato su Facebook:

"Un grande in bocca al lupo a Gabriele Cristofori, nominato a luglio nuovo presidente di Agrifidi Uno!

Ho avuto l’occasione di incontrarlo assieme al direttore Marco Marzari.

Abbiamo condiviso l’importanza di garantire tramite i consorzi risorse e liquidità al settore agricolo, così come è stato in questi due anni difficili dovuti alla pandemia."

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piedi